ALOE 100% PURO SUCCO NATURALE AOMA MELA


Marchio: MARCO VITI


Codice Min. 8050519571524


9,80 €


aumenta quantità
diminuisci quantità


Integratore ad azione depurativa e lenitiva.

Indicazioni

Aloe 100% Puro è un integratore alimentare per migliorare la funzionalità epatica, favorire il transito intestinale, la funzione depurativa e la digestione.

Aloe 100% Puro contribuisce alla funzione depurativa dell'organismo, favorisce un'azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente.

Senza glutine, lattosio, zuccheri e aromi aggiunti.

Composizione

Aloe (Aloe vera (L.) Burm. F.) gelum sine cute; Correttore di acidità: Acido Citrico; Conservanti: E202, E211.

Modalità d’uso e Posologia

Si consiglia di assumere 50 ml di prodotto (utilizzando il tappo dosatore) direttamente alla mattina o diluito in un bicchiere d’acqua. Agitare bene prima dell’uso. Essendo un prodotto naturale, la presenza di un eventuale deposito è possibile e non pregiudica l’efficacia e la validità del prodotto.

Avvertenze

Non eccedere le dosi consigliate per l’assunzione giornaliera. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Conservare in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce diretta. Non somministrare al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico.

Formato

Flacone da 1000 ml con tappo dosatore.

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2016 123Farma E' vietata la riproduzione anche parziale.